CapodannoRimini.eu
 
Capodanno a Cesenatico

Hotel a Cesenatico aperti per Capodanno

Sito Web
Preventivo
Contattaci
Contattaci
Contattaci

Capodanno Cesenatico La notte di San Silvestro a Cesenatico ha un'atmosfera tutta particolare!
Non è solo un momento di festeggiamenti elettrizzanti, ma anche un modo per trascorre un'indimenticabile serata nel cuore della tradizione romagnola, all'insegna del divertimento e del buon gusto.

Il Capodanno 2016 a Cesenatico vi farà vivere una notte speciale: i coloratissimi fuochi d'artificio sul Porto canale dipingeranno il cielo stellato, la serata in compagnia della musica tradizionale (e non solo) sarà un modo per passare la notte più lunga di tutto l'anno assieme a tutta la famiglia o con amici ed i parenti più cari.
Sarà una notte piena di risate, festeggiamenti e tanto sano divertimento, ideale per coloro che avranno voglia di celebrare la fine dell'anno in un modo unico ed originale.

I numerosi ristoranti della città sono pronti per accogliervi con ricchi e appetitosi menù, creati per l'occasione da eccellenti cuochi; i locali addobbati a festa saranno a vostra completa disposizione per una serata originale e divertente e le strade della città, con luci e alberi di Natale, vi faranno immergere in un mondo colorato e magico.
Ma Cesenatico ha in serbo per voi qualcosa di speciale per il Capodanno 2016!

Non solo i tradizionali fuochi d'artificio e il brindisi di mezzanotte con le bollicine, ma anche la musica della piazza principale vi farà compagnia per celebrare l'evento più atteso di tutto l'anno!
Infatti, in Viale Roma sarà disponibile la serata "Capodanno sul mare 2016": dalle ore 22.30 le band musicali più travolgenti vi faranno ballare e cantare per tante tantissime ore.
I gruppi musicali eseguiranno un ampio repertorio di generi e compiranno un vero e proprio viaggio nel tempo.
Uno spettacolo davvero da non perdere se volete danzare al ritmo di musica e se volete godere di un evento scoppiettante.
Alle ore 24, poi, si darà il via ai tradizionali fuochi d'artificio sul Porto Canale...e allora tuttti col naso all'insù!
Non finisce qui! Perchè non fare qualcosa di diverso ed andare a teatro per il Capodanno 2016?

Al Teatro Comunale, alle ore 21, verrà allestito un bellissimo spettacolo, "Gran Concerto di Fine Anno", grazie alla preziosa collaborazione della " Compagnia Magia d'Operetta".
Come da buona tradizione romagnola, gli hotel di Cesenatico sono pronti per accogliervi nel week end più celebrato dell'anno.

Saranno infatti aperti per l'occasione gli hotel della Riviera e hanno preparato ottime offerte da non farsi sfuggire: pacchetti promozionali per famiglie e gruppi di amici, last minute e promozioni a prezzi assolutamente imperdibili vi aspettano!
Capodanno 2016 a Cesenatico: una notte magica!