CapodannoRimini.eu
 
Capodanno a Riccione

Hotel a Riccione aperti per Capodanno

Sito Web
Preventivo
Sito Web
Preventivo
Sito Web
Preventivo
Contattaci

Capodanno Riccione Il Capodanno 2016 di Riccione sarà un evento imperdibile per coloro che vorranno trascorrere una serata in compagnia divertente e inusuale.
Sarà l'occasione per vivere una serata elettrizzante in un'atmosfera accogliente, piena di luci, addobbi e fuochi d'artificio.
Essere a Riccione per la notte di San Silvestro non significherà soltanto allegria e spensieratezza, ma anche tradizione e cultura.

Sarà un Capodanno ricco di sorprese e di incontri eccezionali, che lascerà un segno indelebile nel cuore dei cittadini, dei turisti e del pubblico.

In questa incantevole notte, le discoteche della zona attendono di riempire le proprie piste e i dj più famosi si daranno appuntamento proprio a Riccione per scaldare gli animi ed entusiasmare tantissimi giovani.
La discoteca Cocoricò si prepara infatti ad accogliere due grandissimi dj di fama internazionale, che allieteranno la notte più emozionante dell'anno con tante selezioni techno di altissimo livello!

Gli appassionati di divertimento invece, avranno a disposizione il bellissimo party All Night con Paolo Belli e la sua Big Band previsto in Piazzale Ceccarini con tanta musica ed un sorprendente brindisi per accogliere il nuovo anno!
La Festa continuerà poi il giorno successivo con lo show "Chi ben inizia..." con Cristina D'Avena, i Gem Boy e tanta allegria, a partire dalle ore 17.00.

Perchè recarsi a Riccione solo la notte del 31 dicembre 2015? I tanti e raffinatissimi hotel di Riccione vi aspettano per farvi trascorrere un week end, o anche settimane, da favola!
Saranno a vostra completa disposizione per organizzarvi un soggiorno indimenticabile e sarà il momento ideale per riunirsi con la vostra famiglia, i vostri amici e parenti.
Potrete trovare offerte last minute, promozioni per famiglie e gruppi, pacchetti a prezzi davvero ineguagliabili.
A Riccione quest'anno il Capodanno 2016 sarà davvero irresistibile, denso di eventi e soprattutto imperdibile!