CapodannoRimini.eu
 
Capodanno a Viserba, Rimini

Hotel a Viserba aperti per Capodanno

Sito Web
Preventivo
Contattaci
Contattaci
Contattaci


A Viserba il Capodanno 2016 vi sta già aspettando!

La preziosa cittadina di Viserba, a 5 km da Rimini Centro, è pronta a festeggiare la notte di San Silvestro, in un'atmosfera festosa e calorosa. Le luci lungo le strade del centro e del lungomare, gli addobbi che incorniciano le entrate e gli interni dei negozi, dei bar e ristoranti, gli alberghi aperti per l'occasione, sono solo alcune delle magie del Capodanno.

Viserba per l'ultimo dell'anno si tinge di bianco, rosso ed oro aspettando gli ospiti da tutta Italia!
Nelle cucine gli strumenti si agitano, le zdore (le donne) preparano piatti succulenti, degni della più alta tradizione romagnola, i ristoratori sono pronti per accogliere con calore e cordialità tutti coloro che decideranno di trascorrere il Capodanno in ambienti gioviali, finemente arredati e curati.

A Viserba, inoltre, per le festività di Natale e Capodanno gli alberghi e gli hotel invitano i clienti: preparano offerte speciali, imperdibili e vantaggiosissime adatte alle famiglie più o meno numerose, ai gruppi di amici che vogliono soggiornare a pochisssimi chilometri da Rimini o a coppie che vogliono fuggire dal trambusto delle grandi città. Per la Notte di Capodanno inoltre, vengono organizzate serate scoppiettanti e festose: gli animatori intrattengono gli ospiti delle strutture con musica, balli di gruppo e karaoke per farvi divertire come non mai, le baby sitter sono a disposizione per intrattenere i vostri figli e farvi rilassare in pieno stile romagnolo, i cuochi accendono i fornelli per farvi gustare piatti e pietanze deliziosi.

Viserba per il Capodanno 2016 fa sempre il pienone di gente, che vuole salutare l'anno vecchio e accoglie quello nuovo in compagnia di persone sorridenti e vivaci.

La località di Viserba è apprezzata molto dai più giovani!
Situata a pochissimi chilometri da Rimini, da Viserba, è facilissimo raggiungere la celebre località di Rimini ricca di discoteche e locali, grazie ai servizi pubblici messi a disposizione per l'occasione.
Sarà così molto facile ritrovarsi nel centro del divertimento e dell'accoglienza per trascorrere la serata nelle più belle località della Romagna.

Un Capodanno davvero da non perdere!